C&t

Elledue

In un territorio votato all’alto artigianato, la creatività di Maria Grazia Livi, maestra d’arte, si è affinata in 50 anni di esperienza sartoriale, dando vita ad un’azienda che si colloca tra le eccellenze italiane del capo spalla elegante, arricchito da lavorazioni haute couture.

Un reparto taglio che si avvale  delle sapienti mani di artigiani specializzati come di macchinari di ultima generazione, un laboratorio sartoriale incentrato sulla produzione di prototipi, capi da sfilata e limited edition di particolare pregio,  sono il background di un team altamente qualificato, che segue ogni creazione fino al fitting sui modelli nei  backstage dei fashion shows di Milano, Roma, Londra, Parigi e New York. 

Details

Address: Località Castelnuovo, 67, 52010 Castelnuovo AR

Phone: +39 (0) 575 420449

E-mail: ‎info@confezionielledue.it

Creatività sartoriale

Confezioni Elledue nasce nel 1976 ad Arezzo per mano di Maria Grazia Livi, insegnante di moda. L’azienda si trasferisce poi nel 1980 a Subbiano e da allora si specializza nella confezione di capi sartoriali di particolare eccellenza. Da allora si occupa dell’intero ciclo produttivo per i più prestigiosi marchi e con un team composto da sarte e stiratrici offre un service su misura per mettere a punto i capi da sfilata durante le fashion week di Milano, Parigi, Londra e New York. 

Taglio

Un reparto taglio con macchinari all’avanguardia per la produzione con distaccamento specializzato in abiti da sfilata 

Laboratorio Sartoriale

Produzione di prototipi, campionari e limited editions, grazie ad un team altamente specializzato nel capo sartoriale.

Team sfilate

Team di sarte e stiratrici per mettere a punto i capi da sfilata direttamente nei backstage dei fashion shows