C&T
Frediani
Un imprinting che si tramanda da 4 generazioni. Una famiglia che da oltre 100 anni è sinonimo di progettazione.
Tradurre la creatività degli stilisti in capi da indossare. Dare vita ad un sogno dal momento in cui viene concepito a quello in cui si concretizza per la prima volta su una passerella. A disposizione di ogni cliente competenze e flessibilità, ma anche spazi di lavoro esclusivi per garantire la massima tutela della loro riservatezza prima dell’uscita di una collezione.
La cura di ogni fase di lavorazione dalla scelta del tessuto, al taglio, fino alla produzione, completa un servizio incentrato sul problem solving per garantire sempre una qualità impeccabile.



L’arte del pattern making
Frediani, fondata a Torino nel 1992 da Massimo Frediani, figlio d’arte della modelleria e della sartorialità dell’alta moda italiana, è un’azienda, leader nella progettazione di capi spalla di alta gamma per i brand del mondo del lusso. L’alta qualità e la professionalità tecnica acquisita dalla tradizione familiare, l’arte della modellistica, la creatività e la maestria, sono i suoi principali punti di forza.

Pattern Making
Creatività e versatilità nell’interpretare il figurino e la vestibilità del capo. Abilità ed efficienza nello studio della tela.

Lavorazioni
Esecuzione di lavorazioni particolari e di campionari grazie ad un team altamente qualificato

Dal prototipo alla produzione
Capacità di dare la giusta vestibilità per la produzione. Controllo qualità e logistica.