costruire il futuro del made in italy

Comunicazione di gruppo

Quali sono le finalità di Gruppo Florence, quali sono le aziende che si sono unite per affrontare insieme le nuove sfide del Made in Italy? Lo raccontiamo nel primo numero di Florence Magazine.

francesco trapani, presidente

Sviluppo

“Vogliamo creare sviluppo in un settore in Italia che è strategico e che ha ancora grande potenzialità”

Florence è un progetto ambizioso e necessario per affrontare uniti un sostanziale cambiamento di rotta: quella che porta dall’azienda a conduzione familiare all’industria, mantenendo intatte le competenze specifiche, quali la grande qualità, il costo competitivo e la flessibilità al servizio dei nostri clienti, che hanno fatto il grande successo della manifattura italiana.

attila kiss, ceo

Sinergia

Il gruppo manterrà intatte le caratteristiche già vincenti del Made in Italy, ma renderà più strutturati i processi che porteranno miglioramenti nei servizi che offriamo, a partire dagli investimenti in ricerca, alla capacità di industrializzazione, dalla sostenibilità e tracciabilità con tecnologie blockchain, alla riduzione dei tempi di consegna.

EnglishFrenchItalian