GOVERNANCE

Il Gruppo ha una solida struttura di governance. La holding fornisce servizi e opportunità di fertilizzazione incrociata per le società operative. 

Gruppo Florence è il primo polo produttivo integrato italiano al servizio dei brand del lusso a livello globale. Da maggio 2023 è controllato dalla società di investimento internazionale Permira che affianca Vam Investments e FII, presenti nel Gruppo dalla sua fondazione, il management team e tutti gli imprenditori che ne hanno sposato il progetto industriale. Il modello unico di governance si basa su una stretta collaborazione tra i partner finanziari, l’expertise imprenditoriale del management e il know-how manifatturiero di alta qualità delle aziende del Gruppo.

“IL TUTTO È PIÙ

DELLA SOMMA

DELLE SINGOLE

PARTI”

FRANCESCO TRAPANI

PRESIDENTE

Leader riconosciuto a livello mondiale nel settore del lusso, CEO di LVMH W&J division, membro dei consigli di amministrazione di LVMH e Tiffany.

ATTILA KISS
CEO

Ha maturato un’importante esperienza internazionale nell’industria dell’alta moda, acquisendo specifiche competenze in ambito di supply chain.

PER OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE, RICHIESTE DI INFORMAZIONI O PER AVVIARE UNA CONVERSAZIONE