GOVERNANCE
Il Gruppo ha una solida struttura di governance. La holding fornisce servizi e opportunità di fertilizzazione incrociata per le società operative.
Gruppo Florence è il primo polo produttivo integrato italiano al servizio dei brand del lusso a livello globale. Da maggio 2023 è controllato dalla società di investimento internazionale Permira che affianca Vam Investments e FII, presenti nel Gruppo dalla sua fondazione, il management team e tutti gli imprenditori che ne hanno sposato il progetto industriale. Il modello unico di governance si basa su una stretta collaborazione tra i partner finanziari, l’expertise imprenditoriale del management e il know-how manifatturiero di alta qualità delle aziende del Gruppo.
“IL TUTTO È PIÙ
DELLA SOMMA
DELLE SINGOLE
PARTI”
BEATRICE BALLINI
PRESIDENTE
Presidente del Consiglio di Amministrazione di Gruppo Florence. Con una carriera internazionale in Goldman Sachs, Bain & Co. e Russell Reynolds Associates, è oggi Lead Independent Director di Coty Inc. e Operating Partner di VAM Investments.
ATTILA KISS
CEO
Ha maturato un’importante esperienza internazionale nell’industria dell’alta moda, acquisendo specifiche competenze in ambito di supply chain.
FRANCESCO TRAPANI
PRIMO PRESIDENTE
Primo Presidente Fondatore del Gruppo fino a Settembre 2025. Leader riconosciuto a livello mondiale nel settore del lusso, CEO di LVMH W&J division, membro dei consigli di amministrazione di LVMH e Tiffany.
ETHICS & COMPLIANCE
PER OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE, RICHIESTE DI INFORMAZIONI O PER AVVIARE UNA CONVERSAZIONE